Ricerca personalizzata

martedì 14 aprile 2009

Gli sciacalli dell'informazione...

Quali sono?
Secondo il direttore del "Giornale" Giordano e secondo il direttore Feltri di "Libero" sarebbero i seminatori di zizzania di Anno Zero, Santoro e Travaglio.
La solita schiera di tirapiedi lancia l'allarme!
Informazione deviata, sciacalli inquisitori!
E a ruota gli pseudo politici della PDL tuonano contro la "lesa maestà" del capo, del povero Bertolaso, del buon cuore dell'Italia intera!
Il buon Marco risponde e come vedrete anche lui parla di una certa "Impregilo" e anche lui come me accenna a condoni, espansioni abitative etc etc...
I giornali stanno fallendo, la carta stampata è alla frutta, aggiungo io, per fortuna.
A parte qualche piccolo buon quotidiano e qualche settimanale di qualità vale la pena che tutti questi "giornalisti" vadano a casa.
Sopratutto in Italia, dove non abbiamo certo Le Monde, El Pais o il New York Times.
E quindi l'informazione, o meglio la "controinformazione", la fanno i giornalisti (quelli veri) sul web, i comici, o addirittura i blogger.

Prendetevi una pausa e guardatevi il video

NB.
Viene dal blog di Beppe Grillo, di cui non condivido in nessuna maniera il suo approccio apolitico e antipolitico (di fatto anche lui con lei sue liste "civiche", fa politica) ma che ha il buon costrutto di tenerci informati su alcuni temi "caldi" della politica italiana, ospitando appunto, bravi giornalisti come il buon Travaglio.
E fate particolare attenzione alla parte finale in cui si parla di una bella serie di inquisiti...che c'entrano da vicino proprio con l'Abruzzo...

Nessun commento:

Posta un commento