Ricerca personalizzata

mercoledì 10 marzo 2010

Sempre InControCorrente, ormai da un anno!

Ormai da un anno mi prodigo a scrivere su questo spazio virtuale, in cui esprimo le più svariate opinioni sulla politica e l'attualità dei tanti, troppi eventi, che accadono tutti i giorni, cercando di dare un commento e un'analisi il più possibile originale di notizie riprese sul web, da milioni di internauti che fanno la mia solita cosa.
Un percorso che oltre ad un lessico probabilmente migliore e una sintassi più fluida mi ha portato in dote anche la conoscenza di svariati elementi della comunicazione web, ma sopratutto alla consapevolezza che nonostante tanti rischi, il primo l'appiattimento delle idee, la rete è anche un grandissimo strumento di condivisione,  di potenzialità che in altri casi sarebbero inespresse.
Da quando ho creato il blog, ho ricevuto circa 18,000 visite uniche, con una media di visitatori unici al giorno di 49.
Che in realtà per la rete sono numeri assolutamente risibili, se pensate che i siti più trafficati hanno anche milioni di visite, mentre i blog migliori, decine di migliaia di visite al giorno.
Pensando però all'argomento trattato, la politica in genere, e sopratutto al numero di persone che gestisce il blog e lo diffonde a discapito del già poco tempo che ha, una, io; il risultato non è affatto male, ma sopratutto per il sottoscritto motivo di soddisfazione.
Con questo voglio ringraziare tutti voi, che in qualche maniera, in questo anno siete passati di qui, avete commentato,  votato, diffuso e contestato i miei post.
Grazie a tutti.
Continuate a seguire InControcorrente, nel mio piccolo cercherò di continuare ad aggiornare il mio blog e a produrre contenuti di qualità nel limite possibile delle mie facoltà intellettuali.

Qui una serie degli articoli migliori e il primo articolo in assoluto:








Un caro saluto,

InControcorrente

3 commenti:

  1. Complimenti e continua mi raccomando!
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie Ernest, sempre gentile.
    Spero di riuscire a fare ancora di meglio!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordissimo la Rete è un grandissimo strumento di condivisione e le grandi potenzialità che ha sono ancora inimmaginabili.

    RispondiElimina