Ricerca personalizzata

venerdì 5 giugno 2009

Berlusconi a "nudo". Le foto di El Pais






Speriamo innanzi tutto che non mi censurino.
Queste che vedete qui di seguito sono le foto famosissime ormai, del nostro premier nella sua villa in Sardegna in compagnia di uomini nudi e svestite signorine, pubblicate da El Pais (a cui va tutta la piena paternità dei diritti delle foto, che mi sento di pubblicare per diritto di cronaca, dato che nel nostro paese il garante ha stoppato tutto).
Che dire?
Ognuno a casa sua fa quello che vuole, è vero, sacrosanto.
Il problema è un'altro.
Che moralità ha una persona del genere?
Che parla alle famiglie, spalleggia la chiesa cattolica, si permette di parlare della moralità degli altri come nel caso di Eluana Englaro?
Che figura ci fa il nostro paese?
In un'altra nazione, che avrebbe fatto un premier travolto da uno scandalo di questo tipo?
A voi le risposte.

31 commenti:

  1. ma il primo in alto chi sarebbe???!!!! oddio mica lui!!!??? "_"

    RispondiElimina
  2. Domanda: cosa faresti nel privato e ripeto PRIVATO se tu avessi i miliardi a quell'età sul bordo piscina nascosta? E forse pensi che tutti gli altri politici nel privato stiano sempre vestiti? Te stesso stai mai nudo dove pensi impossibile essere "visto"? Vedi...anche Berlusconi è un essere del pianeta terra...

    RispondiElimina
  3. che figura di m che ci fa fare nei confronti degli altri paesi... ci sfido che quando andiamo all'estero ci prendono per il culo e ci sbattono la porta in faccia... guardate da chi siamo rappresentati!!!! viva la serieta!

    RispondiElimina
  4. non commenti il nudismo di berlusconi....ma soltanto la sua politica utilizzando questo mezzo...povero Rosso..

    RispondiElimina
  5. Qui non si parla del nudismo di Silvio...
    Ma del fatto che questo signore sia il premier di un paese, oltre che un puttaniere settantenne.
    E che si paghi con i soldi dei contribuenti (anche i vostri quindi, cari miei), gli aerei privati per spostare da un posto all'altro le "belle gioie".
    Poi vi è venuta in mente una cosa?
    A che servono tutte queste "attricette/veline?
    Forse a "compiacere" gli alleati politici nazionali e internazionali...?

    RispondiElimina
  6. Se Voi foste berlusconi, ve la sareste levata qualche soddisfazione in piu' ?
    Qui non e' in gioco un uomo il cui matrimonio era notoriamente finito da
    anni ma un uomo che ha a disposizioni frotte di bellocce che sperano di
    fare carriera in tv.
    Sicuri che le vostre/nostre figlie/fidanzate/fidanzati o altro non possano
    covare ideali diversi da quelli convenzionali, ossia come le bellocce ?
    Non covate forse una certa gelosia della persona e soprattutto per i suoi
    soldi ?
    Un detto recita "FATE SOLO QUELLO CHE VORRESTE APPARISSE SU TUTTI
    I GIORNALI"
    Se potete affermare questo avete diritto di giudicare, altrimenti giudicate
    voi stessi prima di parlare.

    RispondiElimina
  7. Non so se e' la prima foto quella che mostra silvio nudo.
    Mi pare che si veda qualcosa che esce dal costumo. Se e' quello che
    penso evviva per lui altrimenti photoshop ha fato un buon lavoro.

    RispondiElimina
  8. Vedo che in molti continano a non capire e si schermano dietro quelle che sono posizioni politiche, cosa tra l'altro abbastanza ridicola visto il livello della nostra politica, sia da una parte che dall'altra. Giovanna, se la nostra società va avanti con clientelismo e sogni da televisione (veline, denaro, fama) non vuol dire che ciò sia giusto o che ci si debba abituare. E per levarsi qualche soddisazione in più non è necessario arrivare ad essere berlusconi, il mondo è pieno di persone così, io le vedo quotidianamente lavorando in paesi in via di sviluppo, il problema è che NON SONO PRESIDENTI DEL CONSIGLIO DI UNO STATO DEMOCRATICO. Se un allenatore di calcio dei pulcini, un insegnante della scuola media, il responsabile del personale di un'azienda hanno responsabilità precise per ciò che riguarda quel che dicono e fanno, il nostro presidente ne è esente? La moralità non è stata calpestata per nudismo, semmai per uso di denaro pubblico a fini privati. Ad ogni modo questa è solo una piccola goccia nel mare di cose inaccettabili che ha fatto. E concludo: ma se tutti in europa ci prendono per i fondelli, cosa credete? Che siano tutti dei focolari comunisti pronti ad attaccare il povero Silvio? Ma aprire gli occhi no?

    RispondiElimina
  9. AH scusate, ancora questa e poi basta. Ma lo sapete che in Olanda (notizia vecchia di qualche settimana) per dissuadere la popolazione dal votare il tal partito CDA hanno affisso locandine con la foto di berlusconi che intende che 1 voto per il CDA è come votare per berlusconi. In Olanda! E lo sapete quanto mi prendono in giro tutti i miei colleghi tedeschi, francesi, spagnoli, anche i sudamericani per il nostro governo? Anzi a dire il vero prendono in giro proprio noi.....e fanno bene

    RispondiElimina
  10. Cara Giovanna, non so proprio perchè te la prendi, ma credo di poter dire che ahimè, cercare di difendere Berlusconi dicendo: "Ma voi al posto suo che fareste?", sia davvero enormemente triste.
    Da proprio la dimensione di come in Italia, non esista la politica.
    Ma non solo per colpa della "casta", ma sopratutto per colpa degli elettori.
    Mi viene sempre più spesso da pensare che sono proprio gli italiani a fare schifo.
    Italiani che vorrebbero essere al posto di Berlusconi o che nel loro piccolo si sentono tali.
    E allora tutti vorremmo espandere le nostre case del 20%, ma poi piangiamo per il terremoto.
    Tutti siamo contro la mafia, ma però nelle piccole cose siamo tutti mafiosi, perchè non vediamo l'ora di vedere il figlio, nipote, parente, sistemato con il consueto uso clientelare della raccomandazione.
    Non rendersi conto che Berlusconi è un personaggio deprimentemente di bassissima lega politica è davvero molto grave.
    E da l'esatta dimensione di come gli italiani siano un popolo di voltagabbana, sempre proni al potente di turno.
    Meno male che non tutti sono così.

    RispondiElimina
  11. Caro Controcorrente,
    non penso che il succo della storia sia Berlusconi.
    Credo che si debba invece riflettere sulla presunzione di giudiio e sulla meschinità,ditutti coloro he strumentalizzano viende privateper screditare persone e personaggi pubblici....Se ben ricordi dai primrdi a prima della democrezia ed ancoraoggi negli USA il popolo,privo di ogni potere,esulta e si compiace del giustiialismo nei confronti dei suoi simili...L'uomo ha esultato e si è entusiasmato della morte sulla forca di milioni di individui.
    Allora,rifletti:chi siamo noi,per giudicare e i passato per aver chiesto la morte di individui?
    Non siamo nessuno,ma siamo animali egoisti che sentono potere nel momento in cui giudicano o decidono della vita altrui...e il meccanismo si origina da una prusunta superiorità,subdola e silente che ci fa dimenticare l'integrità dell'umiltà nei confronti del valore della vita e di una morale ipocrita e opportunista che ha visto e vede troppo spesso la pagliuzza nell'occhio dell'altro e mai la trave nel proprio!!!
    BUONA GIORNATA
    http://www.youtube.com/watch?v=MbSmaj7qj2Q
    http://www.youtube.com/watch?v=MbSmaj7qj2Q

    RispondiElimina
  12. CARO ANONIMO COOPERANTE ALLO SVILUPPO....STUDIO CIO' PER CUI TU LAVORI....NON CREDI CHE UN'ALTRO MALE DELL'ITALIA SIA L'ASSENZA DI PATRIOTTISMO,DI DIFESA DI ISTITUZIONI E GOVERNANTI?NON PENSI CHE FORSE TU DOVRESTI DIFENDERE IL TUO PAESE PIUTTOSTO CHE INFANGARLO?
    TI SEI CHIESTO PERCHè I GRANDI POPOLI DELLA STORIA SI DEFINISCONO TALI?PERCHè AL LORO INTERNO ERANO COESI E NON SPUTAVANO NEL PIATTO DOVE MANGIANO,COME NOI!
    E POI,CARO COOPERANTE,CHI MEGLIO DI TE CONOSCE COLONIZZAZIONE E DIVISIONE INTERNAZIONALE DEL LAVORO E IL FINE ULTIMO DELLA NUOVA MANOVALANZA DI IMMIGRATI SFRUTTATI DA PAESI SVILUPPATI E TANTO BENE CELATO DA MOTIVAZIONI FILANTROPICHE E SOLIDALI DIM SINISTRA?PERCHè NON SCRIVI DI QUESTO?

    RispondiElimina
  13. CHE POI PERMETTI A POPOLI CHE HANNO IMPORTATO MILIONI DI SCHIAVI DALL'AFRICA E CHE HANNO COSTRUITO LE LORO SOCIETA' SULLO SCAMBIO COMMERCIALE E SULLA MERCIFICAZIONE UMANO,SULLO SVILIMENTO DEI VALORI ESTRANEI ALL'ECONOMIA,DI GIUDICARE L'ITALIA?!!
    PARADOSSALE!!!

    RispondiElimina
  14. è un mafioso doverebbe stare in galera invece organizza festini orgiastici " con minorenni" .. che bello.. complimenti a tutte le donne che sono riuscite a trovare in questa situazione un attimo di poesia per giustificare gli eventi.. comlimenti perche un tempo ci sono state donne come voi che hanno ottato per ottenere un posto nella società.. che ci sono riuscite.. alle quali è stata data la possibilità di esperimersi liberamente.. bene quelle donne hanno lottato perche volevano essere libere hanno urlato .. adesso, a voi che con la vostra sensibilità "di donne" riuscite a sintetizzare tutto con "infondo che c'è di male ci sono tante ragazzine che vogliono far carriera e lui è un uomo potente" auguro che le urla di quelle donne che hanno combattuto per la loro libertà diventino il vostro incubo peggiore e che la bocca vi si riempia di c... che se vi va bene e beccate quello del vostro amato presidente cosi forse vi toglierà la sete.. e vi rimetterà sulle strade!

    RispondiElimina
  15. Giovanna si te n'contro te metto sotto!!

    RispondiElimina
  16. Caro Anonimo Volgare,
    vorrei tanto vedere,se fossi un uomo,come tratti la tua donna e se ,fossi donna,quanto femminile sei...sono curiosa....

    RispondiElimina
  17. E poi perdonami,ma giovanna non ha scritto che sia giusto vendersi,nelle foto non vi è traccia,ma che se è sindacabile Berlusconi,dovrebbe esserlo anche l'immoralità di chi ottiene risultati con il proprio corpo...e quindi la riflessione acquista tonipiù profondi ed universali,trasponendosi nella natura corruttibile dell'uomo in quanto genere....

    RispondiElimina
  18. Io francamente non capisco questo incredibile sicame di polemiche con un "nesso" spostato dal senso primario del mio post...
    Il senso era:

    In un altro paese, dove politici si dimettono "solo" perchè li hanno beccati a gonfiare rimborsi spese et similia, mi spiegate voi cosa dovrebbe fare uno come Berlusconi?
    Un personaggio politico di primissimo piano, può essere travolto in scandali simili e non dimettersi?
    Come ne esce il nsotro paese dal punto della visibilità e della credibilità internazionale?
    Possibile che con la crisi che c'è a livello europeo, della sinistra la stampa estera sia filo-comunista?
    Io non credo.
    Credo solo che Berlusconi sia l'esemplificazione in carne e ossa di come il nostro paese sia "scaduto" moralmente e politicamente.
    Altro che Prima Repubblica...

    RispondiElimina
  19. io penso che l'italia peggio di così non si può. italia democratica? si ma la democrazia che dico io !!! del resto dovremo iniziare un po tutti a non andare più a votare. Berlusconi ? chi è Berlusconi? so però chi è Ernesto che guevara

    RispondiElimina
  20. io penso che peggio di così non si possa proprio andare,questa nostra povera italia stà diventando sempre più simile ad un paese sud americano........POVERACCI NOI!

    RispondiElimina
  21. beh....80 anni e un ca@@@ così duro a riposo.....me gusta :)

    RispondiElimina
  22. Sinceramento non me ne frega un demerito ..... di cio che fà lui nelle sue ville nn servono le foto per sapere certe cose.....per valutare che tipo di politico sia,cioè pessimo,basta guardare la situzione Italiana l'uso spudorato che fà delle sue televisioni,e tutte le maratone mediatiche che ha fatto con tutti i suoi uomini che lo accolgono in salotti televisivi per farlo accomodare e manipolare gli italiani,notizie fatte su misura a scopo politico,giornali che si scagliano contro i suoi avversari,a mio avviso un buon politico e colui che porta piu democrazia possibile in un paese,anche benessere certo....ma di questi tempi è un discorso piu difficile.........ma la democrazia in un paese è il sentore di un buon governo...........questo è un pessimo governo guidato da un abilissimo manipolatore........la libertà i diritti civili insomma la democrazia in Italia è a livelli allarmanti

    RispondiElimina
  23. Sono molto delusa....NO COMMENT....!!!! :-(

    RispondiElimina
  24. Il pisello che si vede nella prima foto è di Topolanek (ministro Ceco, credo), non di Burlesconi..........questo per la cronaca.....per il resto non voglio neanche commentare

    RispondiElimina
  25. bhe ascoltate il reporter del 24/10/2010 il governo sta facendo tutto l'icontrario che ha promesso il solito gioco di chi lo prende nel sedere per primo indovinate voi chi saranno.....

    RispondiElimina
  26. In primis, nel kulo mi sa che lo prende il berlusca, visto i suoi attributi, ha poco da fare e/o soddisfare !!!

    RispondiElimina
  27. certo che lui col pisello duro ti fa skifo?

    RispondiElimina
  28. in casa sua puo' fare cio' che vuole,ma se in quella casa ci sono minorenni ...be' allora i fatti si sommano a queste foto,e poi e' inutile dire quelle foto se ci sono sono false...perche' e' ridicolo essere preventivi sulla falsita' delle foto.comunque mi scappa da ridere perche' siamo vicini a un bunga bunga collettivo con in testa immaginate chi...

    RispondiElimina
  29. ora mai non sanno più come fare per buttarlo giù!!! ma non hanno coraggio veramente di farlo perchè sanno benissimo chè non cè nessuno che lò può sostituire.... mettiamo chi???Franceschini? o quello con l"orecchino che quando lo prende si muove perchè gli piace??? o...dai??? bata con ste cose cè un programma ben fatto ma la sinista non vuole che si vada avanti perchè hanno paura.. allora montano queste cose...

    RispondiElimina
  30. Mi sa che gli ultimi stanno facendo un po' di confusione...queste foto si riferiscono ad altri periodi di Berlusconi ben prima dello scandalo "Bunga bunga"...
    Beh, almeno si può dire questo, il "lupo perde il pelo, ma non il vizio"...
    Anche a distanza di anni!

    RispondiElimina